Piccole modifiche al tema
-
Buongiorno a voi frequentatori del forum.
Con questo post vorrei chede se qualcuno un pò “smanettone” ha del tempo e voglia da dedicarmi. Ho un blog dedicato alla fotografia è mi piacerebbe apportare qualche modifica e in particolare aggiungere dei menu, tipo, “chi sono” ” B&W” ecc. Purtroppo il mio inglese è zero e le mie conoscenze si limitano all’html di base.
Posso volentieri contraccambiare nel settore della fotografia, settore nel quale me la cavo meglio.
Buona giornata.
FrancoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Perché hai sbagliato? Hai troppa fretta…
Devi utilizzare un menù personalizzato (aspetto –> menu’), poi vai sulla pagine del support (in inglese, ma non preoccuparti, ci sono illustrazioni di esempio che sono sufficientemente chiare, anche per chi sa poco l’inglese)
Eh, studiate ragazzi, studiate, … l’inglese bisogna saperlo, altrimenti che bloggers siete? -
Grazie per la risposta, per quanto riguarda l’inglese ho proprio deciso di non studiarlo, più che un blogger, sò fotografo e fortunatamente i menu delle moderne fotocamere sono anche in italiano. ;)
Scherzi a parte, il mio piccolo problema è che il Tema del mio blog (Quintus) supporta un solo menu. Cercando in giro ho visto che si dovrebbe scrivere qualche riga di codice e commettendo un errore vi è la possibilità di non riuscire più a visualizzare il blog.
In parte ho risolto con il Widget about. mi, per quanto riguarda il resto si vedrà.
Ciao
Franco
- L'argomento ‘Piccole modifiche al tema’ è chiuso a nuove risposte.