Più menu per il mio blog

Salve a tutti!

Gestisco un piccolo blog musicale, per ora in forma gratuita, e volevo comprare il dominio e altre caratteristiche che mi aiutino a farlo diventare più completo. Quello di cui avrei bisogno sarebbe soprattutto l’opportunità di avere a disposizione più menu: la home, la pagina contatti, la pagina recensioni, la pagina film, la pagina foto, eccetera.

Questo non é possibile con la versione gratuita di wordpress.com, giusto? E quale pacchetto devo comprare per avere più menu a disposizione?

Grazie mille in anticipo!

Seba

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Quello che chiedi è possibile anche con la versione gratuita. Dal tuo pannello di amministrazione puoi creare delle singole pagine per ogni argomento/sezione del blog/sito.

Visualizzerai, in condizioni normali, queste pagine create sotto al logo oppure nella barra laterale del blog.

F.

Non riesco ad inserire i post in pagine specifiche. quando creo un nuovo post mi appare sempre nella home. è possibile inserire i post in specifiche pagine? se si mi dite come? grazie

@lacucinadimarina: quando pubblichi un articolo, questo finisce sempre nel flusso principale degli articoli, cioè nella Home.
    Le pagine, secondo la terminologia di WordPress.com sono degli articoli statici, che solitamente non vengono modificati.
    Quello che vuoi fare tu, probabilmente, lo ottieni assegnando ai diversi articoli la categoria opportuna e utilizzando un “menu personalizzato” che mostri invece delle pagine, le categorie (cosa che mi pare hai già fatto).
    Anche in questo caso, i nuovi post continueranno ad apparire nella home.
    Non ho capito se vuoi che la home sia una pagina “statica” o meno…

• L'argomento ‘Più menu per il mio blog’ è chiuso a nuove risposte.