Piu post in una pagina

ho veramente bisogno di una mano ho fatto un sito con wordpress
    ho la mia home e un paio di pagine statiche, il mio problema è che vorrei poter inserire piu post nelle altre pagine che pero si differenzino tra loro e questi post non devono comparire nella home ma solo nella pagina che sceglierei,
    ora sto continuando ad aggiornare le pagine ma così non posso lavorare anche perchè non si puo mettere un sunto dell’articolo come sulla homepage e quindi le pagine risultano lunghissime.
    c’è un modo per mettere più post su altre pagine tenendo invariata la home e che questi post vadano solo ed esclusivamente nella pagine che voglio io?
    Ho veramente bisogno di qualcuno che mi dia una mano
    Grazie

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Piu post in una pagina’ è chiuso a nuove risposte.