Più Widget di testo?
-
Non capisco perchè, con la nuova versione della Dashboard, non mi è possibile inserire più di una widget di testo…
Avendone già una, quando cerco di inserine una seconda, cliccando su Modifica, mi scompare!
Che procedura devo seguire?
Grazie -
ciao,
Non devi cliccare su modifica. Nella colonna di sinistra che elenca tutti i widget individua la voce “Testo” e clicca su “aggiungi” -
Beh, sì, chiaramente prima clicco su “Aggiungi”… ma dopo, quando devo inserire il mio testo e sono costretto a cliccare su “Modifica”, allora scompare.
Ripeto: capita solo dal secondo testo in poi. Il primo funziona, solo che non posso usare la stessa widget per due testi diversi, ho bisogno di due widget separate… -
Allora, ho appena controllato sul Forum in lingua inglese ed effettivamente ci sono dei problemi con le widget di testo. Sembra anche che i problemi maggiori si abbiano con Internet Explorer 6/7.
In attesa che il problema venga risolto io posso solo consigliarti di ripetere la prova con un browser diverso da quello usato finora. Ad esempio io con Firefox non ho registrato nessun problemi ad inserire due widget di testo. -
- L'argomento ‘Più Widget di testo?’ è chiuso a nuove risposte.