plug-in
-
scusate, sono un novellino di worpress, vorrei sapere com’è la storia dei plug-ins che funzionano solo nei domini wordpress.org.
nel caso ci sia qualche possibilità per me esiste un plugin che integra il blog con facebook, nel senso che scrivendo un articolo si aggiorna la pagina di facebook del blog.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
I plugin non esistono su WordPress.com.
Per pubblicare un articolo sul blog e anche su facebook puoi farlo anche senza plugin: dalla bacheca: impostazioni -> sharing puoi collegare il blog a vari social network, tra cui facebook.
una volta autorizzato su facebook, vai in bacheca -> i miei blog e spunta la voce che ti interessa (nel tuo caso facebook) sotto “Pubblicizza”.ogni articolo pubblicato da li in poi verrà pubblicato anche sulla pagina linkata.
puoi modificare questo comportamento (che sarà quello predefinito) per ogni articolo che scrivi, togliendo la spunta a facebook dalla pagina di scrittura articoli. -
Ciao Jenga se acquisto un dominio su wordpress.com posso installare il plugin multi lingua?
-
@ ric1321 e @ioslifeita
nel senso che scrivendo un articolo si aggiorna la pagina di facebook del blog.
esiste la funzione di “pubblicize” che pubblica su vari servizi ogni post che scrivete.
date un occhiata qui:
http://en.support.wordpress.com/publicize/@bonaccorsoantonio
no, se acquisti un dominio cambia solo il nome del tuo blog ma non puoi installare niente di più di quello che hai già su WordPress.com.
- L'argomento ‘plug-in’ è chiuso a nuove risposte.