Plugin per prodotti

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi ritrovo a scrivere per chiedervi un aiuto.
    Sto lavorando ad un sito internet in WP e avrei bisogno di un plugin che mi permettesse di inserire dei prodotti con questi criteri:
    • divisi per categorie e sottocategorie
    • facilmente trovabili dal cliente con filtri di ricerca
    • possibilità di inserire una scheda prodotto
    • possibilità di effettuare un ordine tramite un form o via mail (No e-commerce)

* no e-commerce perchè il cliente per ora non lo vuole, vorrebbe solo un sistema di inoltro ordine via mail.

Spero di essere stato chiaro e ricevere quanto prima una risposta!!
    Ciao a tutti….

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

il blog ce l’ho…ma per motivi di lavori in corso e di test vari non posso ancora renderlo disponibile…

lo metterò quanto prima. grazie

• L'argomento ‘Plugin per prodotti’ è chiuso a nuove risposte.