Plugin per SEO

Buongiorno a tutti!
    Sono una blogger che ha sempre utilizzato blogspot ma, dopo aver collaborato con una testata giornalistica che utilizza wordpress ho deciso di spostare il blog qui.
    Mi trovo a dover risolvere un piccolo problema nel senso che non sapendo bene come funziona la piattaforma ho letto molteplici teorie sui plugin SEO e sul fatto che non ci sia la voce plugin nella dash.. Ecco io mi trovo senza la voce plugin nella dash e necessito di inserire il SEO per poter curare maggiormente i miei articoli… premetto che ho aperto ieri l’account WordPress e ho fatto tutto dal sito standard che si usa.. qualcuno può spiegarmi in modo abbastanza semplice come muovermi? Grazie in anticipo

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Devi cambiare i permessi del tuo User ad admin
    Probabilmente stai usando un Blog Free oppure non hai avuto tali permessi da chi ha sviluppato.

Qui trovi una guida alla SEO WordPress
    http://www.sito-wp.it/seo-wordpress/
    Ciao

Ciao dottorwp! Grazie per la risposta.
    Si sto utilizzando il blog free e sono io la creatrice del tutto perchè sono la proprietaria del blog… se io acquistassi il dominio in moto da avere topdriversblog.com risolverei il problema potendo inserire il seo?
    Grazie mille

Dottorwp, ho letto anche in altri post di modificare questa impostazione, ma io sono l’amministratore del sito e continuo a non vedere il plugin….Grazie.

perchè non sei su piattaforma proprietaria, ma solo con il blog che offre gratuitamente wordpress.

Per avere accesso ai plugin o paghi o lo installi.

Dottowp ho acquistato la versione premium ma non si vedono i plugin.

Buongiorno scusate, anche io ho una versione Premium, vedo la scritta plugin ma quando clicco sopra mi carica la pagina seguente(aggiornamenti)quindi non mi fa vedere ne inserire nulla!Volevo scaricare SEO by Yoast per indicizzare meglio il sito perché non credo bastino i Tag… Qualcuno sa dirmi come posso fare? Aiutoooo non so a chi altro chiedere

• L'argomento ‘Plugin per SEO’ è chiuso a nuove risposte.