Plugin Watermark
-
Ciao ragazzi sono Daniele.
Con questo Plug-in si avrà la possibilità di creare illimitati Watermark, suddivisi per tipo per aggiungerne sempre diversi alle foto come un vero e proprio database.Il mio intento è quello di poter creare un plugin in cui si possa inserire dei loghi alle immagini ben definite e con regole ben precise.
Ovvero ogni immagine che verrà caricata sul server avrà a destra il logo dell’azienda e a sinistra il logo del locale.
Nel mio caso mi interessa avere solo dei loghi con immagini e non con testo che sono stati dunque disabilitati in codice.
Inoltre ho inserito la funzione di poter inserire diversi watermark e di creare nuovi watermark questo perchè i fotografi che inseriranno le foto saranno diversi ed ognuno dovrà avere il suo watermark personalizzato che andrà poi a scegliere dal menu a tendina nella sezione “media” in fase di caricamento immagini.
Al momento però presenta un bug che mi va a creare errori nel background del mio sito. Ovvero al momento dell’attivazione del plugin tutto funziona inserimento immagini, e di nuovi watermark ma quando vado a caricare le foto in cui verrà applicato il watermark, quando apro l’anteprima di immagine non mi fa comparire nessuna foto nonostante vengano caricate e oltre a questo nel mio attuale tema mi sparisce lo sfondo del sito e mi crea anche alcuni problemi con alcune pagine che sfruttano il ajax e il lightbox esempio gallerie in foto.
Ma anche alcuni errori nella elaborazione del upload forse sbaglio qualcosa nel codice.Spero in un vostro aiuto nella risoluzione del problema, pubblicandovi il mio progetto sfruttando GitHub in modo che possiate dare un occhiata al codice e vedere se presenta degli errori.
https://github.com/Dax-87/Full-watermark
(premetto che il plugin in questione l’ho scaricato gratuitamente da un altro utente e che me lo sono modificato a mio piacimento per quello che serviva a me e anche nella sua attuale versione presentava lo stesso problema.)
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.theabckitchen.com non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Plugin Watermark’ è chiuso a nuove risposte.