Plugin WordPress ecommerce
-
Buongiorno a tutti, cerco un consiglio per l’acquisto di un plugin o estensione.
Sto creando un sito che genera il prodotto personalizzandolo via via che si configurano tutti i passaggi.Esempio
Articolo: compare una lista di prodotti – > utente sceglie cappello -> OK e l’immagine di preview cambia in base alla scelta
Misura: compare una lista di misure- > utente sceglie small -> OK e l’immagine di preview si aggiorna di nuovo
Colore visiera: compare una lista di colori – > utente sceglie viola -> OK e l’immagine di preview si aggiorna di nuovo
colore cuciture: compare una lista di colori – > utente sceglie giallo -> OK e l’immagine di preview si aggiorna di nuovoUna volta configurato il prodotto si può procedere con la chiusura dell’ordine e il pagamento.
Girando per la rete ho trovato qualcosa ma non sono sicura che riescano a soddisfare la mia richiesta.
Tipo questo:
Fancy Product Designer | WooCommerce WordPressma mi piacerebbe un riscontro concreto prima di investire 50 dollari … Avete qualche consiglio?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Plugin WordPress ecommerce’ è chiuso a nuove risposte.