Pop up – Limitarlo ad una sola lingua

Buongiorno,

ho installato sui miei siti Popup Maker. Quando inserisco un popup in italiani che compaia solo nella home page, mi compare in italiano anche nelle altre lingue.
    Come faccio a limitare la sua apertura ad una sola lingua?

Contattatemi alla mia mail (e-mail visibile solo per moderatori e personale)
    Attendo una vostra risposta
    Grazie mille
    Valentina

Buongiorno,

ho installato sul mio sito il plugin Popup Maker per creare un popup che deve aprirsi all’apertura del sito. Ho limitato l’apertura alla sola home page. Solo che, visitando il resto del sito e poi ritornando alla home page, il popup ricompare.
    C’è un modo per non farlo riaprire?

Potete scrivermi alla mia mail: (e-mail visibile solo per moderatori e personale)
    Grazie mille
    Attendo un vostro riscontro
    Valentina

• Ciao Valentina!

Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Il tuo account WordPress.com non ha nessun sito creato, dunque sembra che il sito di cui stai parlando sia ospitato altrove e creato con WordPress.org.

Puoi trovare supporto e suggerimenti per i siti WordPress.org qui:

http://it.wordpress.org/support/

Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto per risolvere il tuo problema.

Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!

• L'argomento ‘Pop up – Limitarlo ad una sola lingua’ è chiuso a nuove risposte.