Popup Addtoany?
-
Piccolo problemino nonchè curiosità…
Alla fine di ogni mio post inserisco il bottone per condividere “Addtoany”. Fino a qui tutto bene…però ho notato una differenza con altri blog che utilizzano lo stesso bottone.
Se in questi altri blog passo con il puntatore del mouse sopra il tasto Addtoany e mi soffermo, mi viene fuori quella sorta di “Pop-up” con la lista di tutti i social network e non, dove è possibile condividere il post; se invece faccio la stessa cosa sul mio tasto all’interno del mio blog non mi appare nulla.
Può sembrare una cavolata….ma penso che chiunque legga un post è invogliato di più alla condivisione, se passando con il mouse sul tasto, già gli saltano fuori tutte le scelte dove condividere; invece di fare click, aprire un’altra pagina, scegliere dove condividere, ecc. ecc.
Il piccolo problemino è risolvibile? Grazie a tutti!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^ì
per il momento non è risolvibile in quanto qul popup ha un codice non supportato da wordpress.Marco.
PS: cmq WP.com ha implementato la condivisione.. in bacheca — impostazioni–sharing puoi scegliere quali bottoni visualizzare.
-
Grazie Marco per la risposta. Si, si…già avevo visto l’opzione offerta da WordPress, ma sinceramente preferivo “Addtoany” per la maggiore completezza di Social Network presenti.
In tutti i modi…grazie nuovamente
- L'argomento ‘Popup Addtoany?’ è chiuso a nuove risposte.