possibilità post in evidenza
-
E’ possibile tenere un post in cima alla homepage senza continuare a variare la data di pubblicazione?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
-
ci sono alcuni temi che lo permettono… hanno uno spazio sotto la testata dove puoi aggiungere quelllo che vuoi, compreso un post fiso… uno di questi temi è iNove…
di certo so che puoi mettere una pagina statica e farla fungere da home, ma per il post, credo proprio dipenda dal tema usato.
-
Io non ho mai usato6 questa funzione ma prova in questo modo.
Apri il post in questione, e guarda nel riquadro in alto, denominato “Pubblica”.
Clicca su visibilità>modifica, e dal menù che comparirà prova a selezionare “mantieni sempre in prima pagina”.
Dovrebbe fare ciò che chiedi, comunque prova e d eventualmente fammi sapere ;) -
Io non ho mai usato6 questa funzione ma prova in questo modo.
Apri il post in questione, e guarda nel riquadro in alto, denominato “Pubblica”.
Clicca su visibilità>modifica, e dal menù che comparirà prova a selezionare “mantieni sempre in prima pagina”.
Dovrebbe fare ciò che chiedi, comunque prova e d eventualmente fammi sapere ;) -
-
-
Come posso fare per impostare l’icona per il conteggio dei commenti in alto a destra del Post?
-
Ciao^^
i post hanno di default il conteggio dei commenti ed il conteggio è visibile da un numero.cosa intendi per icona?
- L'argomento ‘possibilità post in evidenza’ è chiuso a nuove risposte.