Posso metterci il form per la newsletter?

Salve! Posso copiare e incollare il codice html per mettere il form della mia newsletter?
    E un’altra cosa, è possibile fare creare più pagine con il servizio gratuito di WordPress oppure ho a disposizione soltanto la homepage? Grazie!

Ciao!

Posso copiare e incollare il codice html per mettere il form della mia newsletter?

Alcuni tag HTML come script, iframe, form, input, e style non sono disponibili su piani Premium, personali o gratuiti, ma sono caratteristica esclusiva del piano Business.

Puoi però utilizzare il Blocco Modulo per creare una form:

Blocco Modulo

o Mailchimp per la tua newsletter:

Add a Mailchimp Pop-Up

Ci sono anche diversi servizi esterni che puoi collegare con il tuo sito di WordPress.com come JotForm or Wufoo. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui:

Moduli

E un’altra cosa, è possibile fare creare più pagine con il servizio gratuito di WordPress oppure ho a disposizione soltanto la homepage? Grazie!

Puoi creare quante pagine o post desideri. Puoi trovare una guida dettagliata qui:

Crea una pagina

Crea un articolo

Non esitare a contattarci se hai altre domande o bisogno di ulteriore aiuto!

• L'argomento ‘Posso metterci il form per la newsletter?’ è chiuso a nuove risposte.