Post by email tramite PHP
-
Ciao a tutti, cerco di spiegare al meglio il problema nella speranza che qualcuno abbia la soluzione.
RISULTATO: Postare del contenuto tramite email e pubblicare automaticamente su WordPressHo impostato tutto a dovere, e se mando un messaggio da programma di posta elettronica tipo outlook viene correttamente pubblicato quindi le impostazioni lato WP sono corrette.
Ho creato uno script in PHP che prende l’articolo di una NEWS e lo posta come email formattata come richiesto alla casella email segrate di WP e questo messaggio non lo prende.
Ho fatto anche ulteriori test pensando che potesse esser sbaglio lo script in PHP ma invece funziona correttametne se imposto di inviare l’articolo a una mia email arriva perfetto, formattato a dovere.
C’e’ qualche limitazione / parametro da settare da qualche parte che mi son perso ??
Ovviamente se servono altri dati per risolvere il problema chiedete pure
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Immagino che una mail inviata da uno script venga considerata spam da wordpress.com che quindi la rifiuta.
-
mi sembra quasi impossibile, non mi vorrai dire che non posso crearmi un’applicazione per automatizzare il tutto ? Ci sarà sicuramente qualche parametro da impostare per far accettare le mail
-
A me sembra più che probabile visto che il metodo che suggerisci è utilizzato per clonare interi blog e siti. In ogni caso liberissimo di sperimentare…
-
potrbbe essere che nel tuo script manchi qualche parte dell’header che WordPress considera obbligatoria per postare.
ma credo che abbia ragione mirai101: quello che stai cercando di fare è lo stesso che fanno gli spammer…
- L'argomento ‘Post by email tramite PHP’ è chiuso a nuove risposte.