Post e commenti per e-mail

Salve. Vorrei utilizzare wordpress come una sorta di mailing-list per un gruppo di lavoro, ovvero:
    – tutti i componenti del gruppo di lavoro sono iscritti al blog come editori, eccetto ovviamente uno come amministratore;
    – ogni volta che viene scritto un post, questo viene inviato per e-mail a tutti i componenti;
    – ogni volta che viene inserito un nuovo commento, anche questo viene inviato per e-mail a tutti i componenti.
    Non potendo installare plugin dato che il blog risiede nella piattaforma worpress.com, ho guardato tra i widget disponibili e ho trovato “Sottoscrizioni del blog” (Email Subscription). L’ho provato ma non funziona proprio come vorrei: i nuovi post vengono spediti per e-mail a coloro che si sono inscritti tramite il widget e fin qui tutto ok; non vengono invece spediti tutti commenti fatti nel blog, ma solo i commenti relativi ai post a cui ci si è iscritti.
    Qualcuno mi può aiutare ad ottenere ciò che voglio tramite wordpress? magari con un altro widget (ad es. inserendo del codice nel widget Testo) o in altro modo.
    Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Nessuno ha qualche idea per aiutarmi?
    Grazie

• L'argomento ‘Post e commenti per e-mail’ è chiuso a nuove risposte.