post e link esterni
-
Spero di essere conciso ma chiaro: un sito istituzionale pubblica una interessante rassegna stampa che vorrei condividere giornalmente con i miei lettori. Se mi collego normalmente al sito in questione, mi si apre una pagina tramite (credo) un programma di adobe (pdf) che mi dà la possibilità di scorrere le successive pagine cliccando su un pulsante di avanzamento. Quando pubblico la pagina tramite il programmino “pubblicalo” di wordpress, i link che appare nel post mi apre la pagina desiderata ma il pulsante di avanzamento per visionare le pagine successive non si attiva. Qualche consiglio?
Grazie milleHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Puoi essere più preciso per favore? metti pure i link che vorresti pubblicare così riusciamo a capirci meglio…
Cordialmente
Rikk
-
Questo è il link
http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna&view=rs_home¤tArticle=19LGZS
se ci arrivi dalla home page camera.it passando per rassegna stampa ti si apre quella sequenza in pdf che dicevo. Ma se ci arrivi tramite link ti si apre solo la prima pagina…
Grazie
- L'argomento ‘post e link esterni’ è chiuso a nuove risposte.