Post in prima pagina

Ciao a tutti.
    Chiedo una cortesia: utilizzo WordPress da un mese, design “MistyLook”.
    Mi compaiono tutti i post nella prima pagina, la “home”, per intenderci.
    Ho seguito tutte le vostre discussioni, ho visto che ne avete già parlato in passato, ma niente.
    Ho impostato la “lettura” per 10 post a pagina (statica).
    Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi, per cortesia?
    Grazie a tutti!

Perdono, mi correggo: Visualizzazione pagina iniziale gli ultimi 10 articoli.
    Scusatemi

sai che non ho capitola domanda??
    prova a rifarla…

Grazie per aver risposto :-)
    Nel mio blog compaiono, nella pagina principale, tutti i post che ho creato.
    In ordine cronologico ci sono i primi 10. Poi, dall’undicesimo in poi, in ordine inverso, tutti gli altrio.
    Quindi: se ora mi metto a creare 10 post, me li organizza in ordine cronologico, ma mi fa comprarire, sempre nella pagina principale, anche tutti gli altri.
    Ho anche scritto (e mi hanno risposto) alle faq di WordPress, ma non sono riusciti a risolvermi il problema.
    Non ho indicato alcuna opzione particolare: ho solo chiesto mi visualizzasse gli ultimi 10 articoli.
    Il fatto strano è che ho creato un nuovo blog, ho importato tutti gli articoli e i commenti, e lì me ne ha fatto vedere 10 a pagina.
    Grazie ancora per l’attenzione

Se hai voglia di provare, ti suggerisco qualche test:

1) controlla che effettivamente le impostazioni siano state memorizzate. Dalla bacheca vai su impostazioni -> lettura -> controlla che: Visualizzazione pagina iniziale sia impostato su “gli ultimi articoli” e che “Le pagine del blog visualizzano al massimo” sia impostato a 10 (al limite cambialo, salvalo, rientra e metto di nuovo 10)

2) i primi 10 post sono marcati come “mantieni sulla pagina principale”? se si prova a togliere la spunta a tutti.

3) come ultima spiaggia prova a cambiare il tema del blog con uno simile (K2-lite o Iceburgg): succede la stessa cosa? rimetti il tema MistyLook e vedi se è andato a posto.

Grazie di cuore!
    Ce l’ho fatta.
    Sbagliavo io ad “incollare i post sulla pagina principale”.
    Grazie veramente di cuore.
    Stavo per cambiare blog.
    E’ solo che – nei primi giorni nei quali lo stavo utilizzando – per far comparire i post nel giusto ordine cronologico, avevo capito si dovesse incollarli per farli vedere dal più recente al più vecchio.
    Nonostante avessi indicato nelle impostazioni di lettura che facesse così, poi non accadeva.
    Ancora grazie.

• L'argomento ‘Post in prima pagina’ è chiuso a nuove risposte.