post vuoti
-
Salve! Ultimamente mi capita spesso di trovare post già pubblicati vuoti. Rimangono tag e categorie, ma il corpo del post sparisce. Se vado nella cronologia riesco a recuperarli andando alle versioni precedenti. Cosa succede?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno, mi pare di aver capito cosa causa il problema: la modifica dei tag successiva alla pubblicazione. Non accade sempre, ma quando accade mi pare proprio che sia questa la causa. HELP!!!
-
Ciao,
mi spiace non riesce e riprodurre l’errore. Anche cambiando i tag il post resta visbile per intero.
Hai provato ad aggiornare il browser? > https://www.mozilla.org/it/firefox/new/ -
Uso Chrome o Safari e sono aggiornati. Il problema è che non lo fa sempre. Solo alcune volte. Nelle revisioni si vede. Solo che nelle revisioni non si vedono i tag.
-
Ho provato, ma non riesco a ricreare la situazione che genera l’errore. Non c’è modo di guardare il lo di qualche post in cui è accaduto?
-
Puoi guardare la cronologia delle modifiche ma dubito che serva.
Non mi risulta che ci sia un problema generale sulla piattaforma, per cui a costo di apparire insistente :) rinnovo il consiglio di provare a cambiare browser. -
Ti ringrazio dell’aiuto e mi scuso per l’insistenza. Purtroppo avviene da diversi dispositivi (diverse persone lavorano sui blog) con browser diversi (Chrome, Safari ma tutti aggiornati). Nella cronologia vedo effettivamente la pagina diventata bianca ma non ne vedo la causa (ma la cronologia non registra cambi di tag). In realtà sempre ce ne accorgiamo dopo, quando incappiamo casualmente in un post bianco. Quelli che ho trovato li ho corretti ma ora non so nemmeno come fare a vedere se, tra i 3750 pubblicati, ce ne sono ancora bianchi. In ogni caso grazie mille!!!
-
-
- L'argomento ‘post vuoti’ è chiuso a nuove risposte.