power point !
-
vorrei caricare sul mio blog , un file … ovviamente da visualizzare , creato con power point ! il programmino di office che permette di realizzare una presentazione , in pratica voglio caricare sul mio blog la mia tesi di lauera ! la quale è in power point ! è possibile ?ciao ciao grazieeeee !
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
i file accettati sono questi:
http://en.support.wordpress.com/accepted-filetypes/
tra cui anche powerpoint.
Per caricare i file powerpoint devi usare il pulsante “Aggiungi Media”:
http://en.support.wordpress.com/uploading-documents/Non so poi come verrà visualizzata la presentazione…
-
la procedura è giusta , o almeno credo . ma il file nn me lo visualizza ma (ovviamente) cliccando sul “titolo” del file in questione mi chiede d aprire o di salvare !
la mia idea è quella di visualizzare sul blog , o sul post , il file in power point ! grazie ancora ! ciao -
-
prova a vedere se con Scribd te lo carica visualizzandolo… supporta i pps
-
-
-
beh c proverò .
con scribd mi carica il file e genera il codice ma nel cliccarlo sul blog , dopo averlo aggiunto al menu mi da un errore , file non trovato. Devo renderlo pubblico da scribd ? -
-
ancora file non trovato , grazie cmq x l aiuto … ciao ciao .
lascio per qualke gg irrisolto con la speranza d qualke dritta -
ma una volta caricato il file, se ci clicchi sopra ti si apre?… una volta aperto, nella finestra a destra hai la possibilità di prendere il codice per la condivisione… prendi lo shortcode dedicato a wp.com
-
-
-
si è pubblico . Ci lavoro poco ultimamente , grazie x le dritte . Se puoi aggiornami sempre grazie mille !
-
ci sono riuscito ! anke se nn era precisamente ciò che intendevo fare ma evidentemente sbagliavo io .
aggiungevo il codice , direttamente al custom link , ma (evidentemente) il codice andava messo direttamente all interno del post , e poi linkare il post nel custom link da salvare nel menu ! speravo , io , in uno stile anobi , cliccandoci , mi si apriva direttamente la pagina di scribd.
grazie per l aiuto mbj sei grande ! lascio per un pò irrisolto … con la speranza di nuvoi lumi o suggerimenti ! poi chiudeò ! ciao e grazie !
- L'argomento ‘power point !’ è chiuso a nuove risposte.