Premium o non premium
-
Salve a tutti, è da giorni oramai che mi faccio questa domanda passare ad un account premium conviene?
Mi spiego meglio ho più libertà di personalizzare il mio blog, posso modificare il css?Oppure è una cosa che si può fare solo con wp.org?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Anch’io ho questo dubbio da tempo… Chi può aiutarci?
Per esempio mi chiedo: potrò fare ciò che ora non mi è possibile, e cioè caricare una cartella di file multimediali? Ho creato un ebook con didapages (testo, immagini, video…) e vorrei consentire il download a ci accede al mio blog.
Spesso leggo nel mio blog un invito a passare ad un blog a pagamento (18 dollari ca all’anno). Sarà questa la soluzione? O che cosa potrò fare di più con i 18 dollari?
Grazie a chi mi risponderà presto… -
credo che il suo problema sia diverso, per prima cosa deve acquistare un dominio.
http://dettoriorienta.wordpress.com
non è un dominio personale,deve registrarlo, i 18 dollari servono a questo.
Poi per quanto riguarda il dowload le serve un gaget che c’è solo da quanto mi è sembrato di capire.Quindi la sua spesa sarebbe intorno agli 80 euro l’anno. -
-
Approfitto della sua cortesia per chiederle anche:
Che cosa cambierebbe per me se acquistassi un dominio? Solo il nome o anche le potenzialità? Intendo dire: potrei godere di qualche opportunità in più, per es. Caricare cartelle, file audio…. etc? E per ché da 18 doll che costa il dominio poi si spendono 80 euro l’anno?
grazie -
Mi scuso per la risposta tardiva.Comprare un dominio signofica diventarne il proprietario, non incide sulla possibilità di avere o meno dei gaget aggiuntivi.
Se invece fa l’abbonamento premium che sono 80 euro l’anno con il dominio(il nome del sito registrato) incluso, può avere maggiore libertà sui temi e varie opzioni, in più ha maggiore spazio.
Però se quello che le interessa è dare la possibilità ai suoi lettori di scaricare materiali in pdf dal suo blog allora può provare anche ”Dropbox” e in questo modo evitare sia di registrare il dominio che il passaggio a premium. -
Salve, scusatemi se mi inserisco nella conversazione, ma anche io da tempo mi faccio la stessa domanda.
Io ho già acquistato il dominio al costo di 18 Euro, ma non ho accesso all’ editor del Blog.
Vorrei acquistare u tema premium, ma solo se questo mi garantisce l’ accesso alla sezione editor, che mi consentirebbe di gestire e modificare tutti i dati html della home e del Blog.
So per certo che utilizzando WordPress con local host questo è consentito, ma non saprei come migrare il mio sito senza perdere le inidicizzazioni delle pagine.
Qualcuno sa rispondermi?
Grazie
- L'argomento ‘Premium o non premium’ è chiuso a nuove risposte.