Presto disponibile

Ho creato il sito roadster190sl.wordpress.com ed è pronto per andare online. Mi dice sempre Presto disponibile. Purtroppo non riesco a pubblicarlo. Avete dei consigli?

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno!

Ho verificato il tuo sito, ma riesco a visualizzarlo correttamente e pubblicamente.

In generale, puoi sempre rendere pubblico il tuo sito seguendo le istruzioni riportate qui: https://wordpress.com/it/support/impostazioni/impostazioni-della-privacy/#lancio-del-sito

Non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti!

Ciao scusa ma io ho lo stesso problema sono che ho provato di tutto ma la sezione “privacy” sotto Impostazioni – Generale non esiste! C’è solo una sezione “Lancia il sito” con un pulsante “Lancia il sito” Ma se lo spingo mi riporta ad una pagina di acquisto dominio e piani a pagamento… non esiste la sezione Privacy dove poter modificare la pubblicazione… Ho provato a cambiare anche lingua in Inglese ma la cosa non cambia. A me basta usare la pagina mantenendo il sottodominio su wordpress.com ma forse non funziona più?
    Grazie mille.

• L'argomento ‘Presto disponibile’ è chiuso a nuove risposte.