Prezzo barrato e prezzo scontato – NO ecommerce – hotheme

Salve a tutti. Probabilmente non dovrei scrivere qui, ma il tema che ho deciso di utilizzare non ha un forum e alla mail di assistenza non mi rispondono, quindi abbiate pazienza se il mio topic è fuori luogo!

Sto facendo un sito per un b&b, e avrei bisogno di mettere nella pagina di ogni stanza il prezzo barrato e il prezzo scontato.
    Cerco di spiegarmi: se cliccate qui http://www.bedandbreakfastvillaforever.it/home/accommodation/singola/ vedrete come viene visualizzato ora il prezzo. Io vorrei che quello fosse barrato e vorrei aggiungere il prezzo scontato accanto. Il tema di default non prevede una cosa del genere, ho provato ad incollare nel campo del prezzo il prezzo già barrato, ma non lo riconosce.
    Va fatta una modifica sul file php, ma io non so cosa aggiungere. Vi incollo qui la parte di codice da modificare:

<div class=’price custom-color’>
    <?php
    // Language support
    switch ($lang){
    case ”:
    case ‘1’:
    echo $custom[‘price’][0];
    break;
    case ‘2’:
    if($custom[‘price_lang_2’][0] != ”){
    echo $custom[‘price_lang_2’][0];
    } else {
    echo $custom[‘price’][0];
    }
    break;
    }
    ?>

<span>
    <?php
    // Language support
    switch ($lang){
    case ”:
    case ‘1’:
    echo $custom[‘price_title’][0];
    break;
    case ‘2’:
    if($custom[‘price_title_lang_2’][0] != ”){
    echo $custom[‘price_title_lang_2’][0];
    } else {
    echo $custom[‘price_title’][0];
    }
    break;
    }
    ?>
    </span>
    </div>

Spero che qualcuno riesca a darmi una mano. Grazie anticipatamente. Marilù

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Prezzo barrato e prezzo scontato – NO ecommerce – hotheme’ è chiuso a nuove risposte.