Prezzo dinamico oro + calcolatore
-
Salve a tutti, sono alla ricerca di una soluzione per integrare il valore corrente dell’oro sul sito di un cliente. Ho trovato diversi plugin, ma nessuno mi permette di fare quello che mi viene chiesto, e sono un po’ impallata :(
In pratica: devo inserire un badge con il valore corrente ridotto di una percentuale (che è il margine del compro oro ovviamente), ed un calcolatore per i diversi titoli, con lo stesso principio, quindi, per capirsi:
titolo 18 carati – (grammi inseriti dall’utente) x (quotazione reale – X%) = totale quotazionequalcuno ha suggerimenti?? il calcolatore con forminator non è un problema, ma come posso fargli pescare la quotazione in tempo reale?
grazie per qualsiasi suggerimento!!
Dany -
Ciao!
Mi sembra tu abbia bisogno d’aiuto con un sito non ospitato su WordPress.com ma che utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona giornata!
-
Ooops :) chiedo scusa, ho fatto davvero confusione, ti ringrazio per la gntilezza!
Buona serata!
- L'argomento ‘Prezzo dinamico oro + calcolatore’ è chiuso a nuove risposte.