Primo articolo
-
Sto cercando di salvare e pubblicare il primo articolo. Sono riuscita a scriverlo nell’apposita finestra, ma non trovo il pulsante Salva o Pubblica. Mi resta nel formato di Bozza.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Salve, sono una superprincipiante di wordpress.
Ho fatto tutta la trafila iniziale, arrivando anche alal fase di “Scrivi il primo articolo”. Sono riuscita a scriverlo, ma non riesco a Salvarlo e a Pubblicarlo. Non trovo il pulsante. Scusate l’imbecillità. In alto a sinistra mi compare sempre un avviso con il punto esclamativo, che dice “Per effettuare l’aggiornamento controlla l’e-mail e conferma l’indirizzo”. Io lo faccio, ma l’avviso ricmpare sempre. Che cos’è un “aggiornamento”? E dov”è che devo confermare l’indirizzo? Ho avuto una notifica all’indirizzo di posta gmail personale (diverso da quello collegato al blog. Ho cliccato sul cliccabile ma non succede niente. Grazie a chi può aiutarmi.
Imbranata cronica vi saluta.
diana -
on sono certo un’esperta nemmeno io ma credo che tu non possa pubblicare nulla finché non fai sapere a wordpress che sei davvero tu il proprietario della mail usata per aprire il blog. Quindi cerca la mail con un oggetto tipo “verifica la tua identità” o “attiva il tuo profilo” magari anche nello spam e clicca sul link della mail. Assicurati che ti appaia la finestra di benvenuto che ti dimostri che la verifica è andata a buon fine. (consiglio: prova su 2 browser almeno)
- L'argomento ‘Primo articolo’ è chiuso a nuove risposte.