PRIVACY

ciao raga!
    non so se è stato già postato un argomento del genere…in tal caso…kiedo anticipatamente scusa..e ovviamente ne sarei grato se mi indirizzereste x risolvere questo prob ke ho!
    beh problema al quanto banale..illuminatemi sulla gestione della privacy, ovvero visibiltà del mio blog , come stabile se renderlo pubblico..farlo vedere a chi si e a chi no..etc etc…grazie per l attenzione ciaociao

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    la questione della privacy è una decisione personale ovviamente…

per renderlo visibile basta che vai in bacheca—impostazioni—privacy e spunti la voce che te lo rende visibile ai motori di ricerca… altrimenti lo puoi rendere sempre pubblico ma non visibile ai motori di ricerca (e qui verrai trovato per puro caso da chi non ti conosce)… oppure l’opzione più ristretta (quella che momentaneamente hai tu) ovvero la privacy totale che da la possibilità ad una stretta cerchia di persone (nella versione free solo 35) di vedere il tuo blog tramite invito.

a meno che tu non abbia cosa ipersegrete, che tra l’altro potresti cmq postare e rendere inaccessibili ai più e visibili solo a chi vuoi tu tramite una password protettiva, io ti consiglio di metterlo visibile :)

vedrai che con i giusti accorgimenti ti darà molte soddisfazioni ^^

Marco.

ok!…x ora è cosi il blog, xke nn è ancora pronto..beh farò i giusti passaggi,e cercherò di avere maggiore visibilità..grazie cm sempre x le ifo…ciaociao

ps:come faccio a gestire le mie 35 persone?cm faccio ad invitarle?giusto devo procedere tramite invito?e poi devo aggiungere il “LOGIN”?x permettere a tali persone d registrarsi?e cosi accedere tramite user e pas al mio blog?
    ciao e ancora grazie

le persone che vuoi invitare devono essere iscritte a Wp.com (non serve che abbiano un blog).. una volta iscritte ti devi far dare l’username per invitarle.. l’username va aggiunto alla riga bianca degli inviti, nella pagina della privacy,
    una volta accettato l’invito possono vedere il blog senza nessun problema..

• L'argomento ‘PRIVACY’ è chiuso a nuove risposte.