PRIVACY

Attualmente sto usando il livello intermedio di privacy (blog non visibile con i motori di ricerca). Mi piacerebbe usare il livello più basso (blog ricercabile con i motori), ma mi sono accorto che se si usa questa impostazione i visitatori del blog, se cliccano su “categorie” o sui “tag”, vedono i post di tutti gli altri blogger taggati sulla pagina wordpress anzichè continuare a navigare sul mio sito. Ciò potrebbe provocare tra i lettori un senso di smarrimento inducendoli ad interrompere la lettura. C’è un modo per evitare questa situazione?
    Ciao a tutti e grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    le categorie e le tag inserite sotto gli articoli rimandano al sistema di ricerca interno di WP.com quindi è una sorta di riassunto di tutti gli articolo presenti su WP salvati con quelle tag e categorie..

Se inserisci i widgets delle categorie e delle tag in questo caso, una volta cliccato l’elenco, ti si aprono i post del tuo blog. Ma solo usando i widgets, se si clicca cmq sotto il post si viene dirottati nell’indice di WP

Grazie Marco, come al solito.
    Sì, questo l’avevo capito, volevo solo sapere se c’è modo di evitarlo. Mi sembra di no, a quanto scrivi. Dovrò accontentarmi del livello di privacy intermedio. Peccato …..

• L'argomento ‘PRIVACY’ è chiuso a nuove risposte.