privacy
-
ciao a tutti, ho un grosso problema…
praticamente ho scoperto che su google si scrive il nome del mio blog seguito da wordpress si leggono
degli stralci dei miei interventi nonostante io abbia messo nell’impostazioni privacy “solo Io”
Ho cambiato nome ma se inserisco ancora qlo precedente continuano ad uscire qsri collegamenti..
si possono evitar???
GRAZIE PER LA DISPONIBILITàHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
se il blog è già privato, prova a verificare che sotto “aspetto”-> “extra” sia spuntata la casella “Cancella i links relativi a questo blog. In questo modo il tuo blog non sarà visualizzato su altri siti.”
In questo modo anche i bot dei motori di ricerca dovrebbero evitare di indicizzare le tue pagine.
Inoltre verifica che sotto “strumenti” -> available tools (o tools) non sia caricato nulla nelle caselle sotto “Webmaster Tools Verification” (se non l’hai fatto tu, dovrebbero essere vuote). -
grazie per avermi risp…allora ho fatto le cose che hai detto tu e sono tutte ok..l’unica cosa è che praticamente i collegamenti che escono risalgono a qndo nn avevo messo ancora l’impostazione “solo io” in privacy…sarà x qsto che continuano ad uscire???
- L'argomento ‘privacy’ è chiuso a nuove risposte.