privacy
-
dopo aver reso il mio Blog pubblico e quindi aver modificato la privacy , accedere non è un problema , ma tuttavia mi sono reso conto che per “raggiungere” alcune pagine (post) presenti all interno del mio blog ho delle difficoltà … Mi dice “pagina non trovata ” Ciò avviene solo se non ho effettuato il login . Mi chiedo quindi come è possibile far si che , chi visita il mio blog possa raggiungere tali post (foto – anobi etc etc) in quanto non effettuando il login , x wordpres .. rimarranno vincolati alla mia pagina iniziale del blog ! … Devono tutti essere registrati su wordpres ? …
spero di essermi spiegato bene … illuminatemi ragazzi ! thanks !Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Ciao^^
io nemmeno da loggato trovo le pagine.. solo il link ad aNobii si apresicuro di aver fatto tutto bene?..
-
parli del mio blog?quindi nn si vede niente praticamente solo i post pubblicati!Beh penso di si…vado in privacy e scelgo le opzioni…ne sn 3 ed io ho scelto la II opzione…cos altro devo fare ?
-
intendo dire come collegamento alle pagine perchè è come se non esiste la pagina…
potresti linkare qui una pagina a caso? -
intendo dire come collegamento alle pagine perchè è come se non esiste la pagina…
potresti linkare qui una pagina a caso? -
MA IO LE VEDO! CIOE CLICCO E RAGGIUNGO LA PAGINA … BEH CMQ ECCO IL LINK
http://milonoscorpioantares.wordpress.com/2011/05/31/la-caduta-dei-giganti/
http://milonoscorpioantares.wordpress.com/2011/04/02/isf/
LA PRIMA E UN SEMPLICE POST….PUBBLICO MA SALVATO SOLO CM BOZZA…E POI LINKATO AL MENU …IL SECONDO E UN POST , PUBBLICO SALVATO CM BOZZA MA CON UNA SLIDESHOW DI SCRIBD !
SPERIAMO BENE …
CIAO -
nada de nada… non trova la pagina
ma se la salvi come bozza non puoi linkarla, il post deve essere pubblicato come visibile… idem per le pagine.non puoi postare un collegamento effettivo?
comunque confermo quanto detto sopra… nessun collevamento mi porta ad una pagina o post
-
si, salvata solo come bozza ma pubblicata…poi il link della pagina o del pst lo inserisco nel custim link del menù … si dovrebbe fare cosi no ?
-
le mie pagine sn :
stato : bozza
visibiltà : pubblico
pubblicato il : XX/XX/XXXX
dove sbaglio? -
lo stato… credo la versione bozza non lo renda visibile
prova ad eliminare lo stato di bozzadomanda, perchè pubblichi in modalità stato= bozza?
-
i post che creo , non tutti ovviamente , ma alcuni non devo essere pubblicati ma mi occorre solo il link per poi inserirli nel menù (cistom link ) …
in effetti i post sn visibili , ciò che nn si vede sn le pagine che vanno lincate e quindi raggiunte dal visitatore intragendo col menù in alto … proverò a fare cm hai detto e poi t dirò qualcosa ciaociao -
Ma, scusa… non basta pubblicare la pagina (stato= pubblicato) e poi NON inserirla nel menù ? Così la pagina non è visibile, ma se metti un link da un’altra parte che rimanda a quella pagina allora la vedi.
-
lo stato della BOZZA non si modifica (in attesa di reviosne oppure bozza) …
non è solo una pagina … sn piu pagine lincate al CUSTOM del menù … (in questo caso NEI MIEI LIBRI ) … e da li che si dovrebbero vedere (ovviamente io le vedo) … CMQ credo che il consiglio di mbj sia OK ! vi aggiornerò sugli eventi ! ciaociao -
-
-
nisba, pagina non trovata.
prova a fare una cosa…
apri una pagina a caso di quelle che hai fatto, vai in HTML e copia tutto, poi apri un’altra pagina, sempre in HTML incolla tutto lì, elimina l’altra e questa pubblicala senza mettere bozza o altro.. lasciala come pubblicata., linkala e facciamo la prova. -
se la lascio cm pubblica mi appare nel blog … e nn deve !
nel tuo .. blog … se clicco su uno dei collegamenti d fianco a HOME raggiungo una pagina … è cosi che deve andare !
cmq proverò cm hai detto … ciaociao e grazie ! -
-
ma il post è ovvio che si pubblichi nella Home…
ma usi il menù personalizzato?io ho semplicemente creato le pagine poi ho usato il menù personalizzato… non ho aperto post.
il post in automatico viene pubblicato…spiegami bene cosa vuoi fare perchè alla fine mica si è capito.. parli di post e di pagine… le pagine non si pubblicano, o meglio le pubblichi ma se non dai riferimenti nel menù oppure nel widgets quelle pagine non le vedrà nessuno… per i post è diverso…
secondo me giriamo intorno alla soluzione semplicemente perchè non è a fuoco il problema
- L'argomento ‘privacy’ è chiuso a nuove risposte.