privacy
-
Salve, ho un blog attualmente privato, suddiviso in categorie. Vorrei renderlo pubblico. Ma delle categoie di cui è composto solo una vorrei fosse visibile e commentabile, le altre, invece, vorrei rimanessero private. ho provato a capire se c’è il modo ma non l’ho trovato. qualcuno può autarmi? grazie.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Credo che non si possa fare a livello di categoria. Ma puoi impostare una password direttamente a livello di post.
Sostanzialmente puoi procedere così:
Selezioni tutti i post e applichi una password
Poi selezioni solo i post della categoria che vuoi rendere pubblica e rimuovi la passwordOvviamente non lo devi fare modificando un post alla volta ma puoi usare le opzioni di modifica di massa della bacheca di WordPress.
-
ciao, scusami, ma in bacheca non trovo nessuna “modifica di massa”. Ho visto dove posso selezionare tutti i post ma non ancora dove “dire” che per essere letti ( non commentati) ci vuole una password. Quanto mi hai detto, a livello logico, comunque mi è chiaro. Se puoi aiutarmi te ne sarei grato. Grazie ancora.
-
Vai in Articoli > Tutti gli articoli
Seleziona tutti i post su cui vuoi intervenire quindi
nella casella Azioni di Gruppo scegli Modifica e premi Applica
Ti appariranno una serie di nuove opzioni tra cui una chiamata Stato che ti permette di scegliere se impostare i post pubblici, privati o in bozza.
Scegli l’opzione che ti interessa ed infine clicca sul pulsante aggiorna.Purtroppo se hai molti post dovrai ripetere più volte la procedura perché la bacheca mostra solo 25 post per pagina.
- L'argomento ‘privacy’ è chiuso a nuove risposte.