privacy

Salve, ho un blog attualmente privato, suddiviso in categorie. Vorrei renderlo pubblico. Ma delle categoie di cui è composto solo una vorrei fosse visibile e commentabile, le altre, invece, vorrei rimanessero private. ho provato a capire se c’è il modo ma non l’ho trovato. qualcuno può autarmi? grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Credo che non si possa fare a livello di categoria. Ma puoi impostare una password direttamente a livello di post.

Sostanzialmente puoi procedere così:
    Selezioni tutti i post e applichi una password
    Poi selezioni solo i post della categoria che vuoi rendere pubblica e rimuovi la password

Ovviamente non lo devi fare modificando un post alla volta ma puoi usare le opzioni di modifica di massa della bacheca di WordPress.

ciao, scusami, ma in bacheca non trovo nessuna “modifica di massa”. Ho visto dove posso selezionare tutti i post ma non ancora dove “dire” che per essere letti ( non commentati) ci vuole una password. Quanto mi hai detto, a livello logico, comunque mi è chiaro. Se puoi aiutarmi te ne sarei grato. Grazie ancora.

Vai in Articoli > Tutti gli articoli
    Seleziona tutti i post su cui vuoi intervenire quindi
    nella casella Azioni di Gruppo scegli Modifica e premi Applica
    Ti appariranno una serie di nuove opzioni tra cui una chiamata Stato che ti permette di scegliere se impostare i post pubblici, privati o in bozza.
    Scegli l’opzione che ti interessa ed infine clicca sul pulsante aggiorna.

Purtroppo se hai molti post dovrai ripetere più volte la procedura perché la bacheca mostra solo 25 post per pagina.

• L'argomento ‘privacy’ è chiuso a nuove risposte.