Privacy & Statistiche
-
Ciao,
ho appena dato un’occhiata alle statistiche riguardanti il mio blog e mi dice che il referente degli ultimi accessi è tale “mail.yahoo.com”….
Se non interpreto male, ciò vuol dire che qualcuno ha avuto accesso al mio blog tramite la piattaforma di Yahoo, giusto???
Ora, la mia domanda è: com’è possibile che qualcuno sia riuscito ad avere accesso al mio blog da una piattaforma su cui io NON ho un account????
E che, di conseguenza, è IMPOSSIBILE che sia in qualsiasi modo collegata a questo blog???
Soprattutto, mi piacerebbe saperlo considerando il fatto che ho impostato la mia privacy di modo da non essere trovata tramite i motori di ricerca e che gli unici ad avere accesso al mio blog sono i miei contatti in Windows Live (che sono stati automaticamente reindirizzati qua dopo il trasferimento) e gli utenti di WordPress (di solito, quelli che leggono i miei post qua sul forum…….).
Davvero, non mi capacito…..
Grazie, Ila.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
quel referente potrebbe essere un tuo abbonato che è arrivato al blog dalla tua newsletter che gli arriva via emailcontrolla bene le sottoscrizioni nella sezione statistiche
Marco.
-
Si, in effetti c’è una sottoscrizione….anche se non mi ricordavo di averla accettata….
=(((
C’è un modo per cancellarla?
Grazie,
Ila. -
Ciao Ila, non vorrei sbagliare….ma il tuo blog è accessibilissimo a chiunque.
Io non ho problemi a visualizzarlo -
-
Si, so che gli utenti di WordPress (oltre che i miei amici in Windows Live) hanno accesso…
La mia privacy è impostata di modo da non essere trovata dai motori di ricerca, ecco perchè mi domandavo come fosse possibile che qualcuno mi avesse “trovata” da Yahoo….
L’ho capito con quella sottoscrizione…..
Eh, vabbè….
Grazie, Ila!
.
- L'argomento ‘Privacy & Statistiche’ è chiuso a nuove risposte.