Probelema con Pagina dei fans aggiunta da facebook

Sono Emanuele, titolare del blog http://euromusica.wordpress.it

Ho due problemi che vi chiderei di aiutare a risolvermi.

il primo: sulla mia home page, a destra c’è scritto “aggiungi dove c’è musica” su Facebook. Da qualche giorno non vedo più il banner ma vedo un simbolo strano. Nonostante questo, se io ci clicco, mi manda comeunque alla pagina di facebook. Come mai non vedo più il simbolo?
    Secondo: Volevo aggiungere la mia pagina fan, visto che ho una pagina del blog su facebbok. Il codice che mi dice di incollare sulla finestra della widget è questo..

<script type=”text/javascript” src=”http://static.ak.connect.facebook.com/connect.php/it_IT”></script><script type=”text/javascript”>FB.init(“9b8aae4f7c866f060b768858206081c8″);</script><fb:fan profile_id=”24573787981″ stream=”0″ connections=”10″ logobar=”1″ width=”300″></fb:fan><div style=”font-size:8px; padding-left:10px”>Dove c'è musica on Facebook</div>

Quando poi premo il pulsante salva, mi si trasforma in

FB.init(“9b8aae4f7c866f060b768858206081c8″);<div style=”font-size:8px;padding-left:10px;”>Dove c'è musica on Facebook</div>

col sirusltato che però non veo assolutamente il riqaudra fan ma solamente una scritta con “FB intit e poche” altre lettere…Mi aiutate, per favore? Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    gli script su WP.com non sono supportati…
    devi andare nella tua bacheca di Facebook.. scorrere la pagina sino a quando a sinistra appare la scritta… “Crea un Badge per il profilo” clikka e poi nella pagina che ti si apre scegli il badge… dopodichè copia il codice ed incollalo nel widget..

Marco :)

eh ma l’ho fatto….non va lo stesso…

strano.. io ho provato e me l’ha aggiunto… poi tolto perchè non mi interessa collegarli assieme

il codice che ti da è diverso da quello che hai postato… mi sembra strano che non vada…

a me da il primo codice quando creo il badge e lo inserisco sulla widget ed il secondo quando invece premo salva. Solo che poi non mi dà il badge, mi dà solo la scritta. in che senso ti dà un codice diverso?

ma tu segui il percorso che t’ho descritto sopra?… perchè a me da un codice normale.. senza script

te lo linko con tinypaste

http://tinypaste.com/ee0cfb

ora ci provo. cosa devo inserire al posto di facebook marco buster? mi fai un esempio dcon il mio codice? Tanto sta sopra. Così provo ad incollarlo sul mio blog

ho provato ad inserire il codice che tu mi hai postato sul mio blog e il risultato è stato……che mi da esattamente la scritta. Pari Pari, senza visioneare l’iconaa. A questo punto penso sia un problema di visibilità

uhm… non so proprio cosa dirti… cmq aspetta anche qualche altra risposta… :)

ho riprovato giusto per una conferma.. ed a me.. quel codice che facebook mi da… (quello che t’ho copiato su tinypaste..) funziona…

non so veramente cosa dirti

• L'argomento ‘Probelema con Pagina dei fans aggiunta da facebook’ è chiuso a nuove risposte.