probelmi di login con google site kit

Buongiorno, sto cercando di collegare il mio sito a site kit, e fino a poco fa non riuscivo proprio ad accedere ( quando dovevo verificare l’account mi usciva come messaggio “invalid notice”), dopo aver guardato il forum in inglese ho disattivato i plugin per la cache o qualunque di essi pensavo potesse interferire, ho usato anche la pagina in incognito ed effettivamente l’operazione (dopo averlo resettato) ha avuto successo;
    solo che continua a dirmi di riconnettermi a google(sign in with google), premo il pulsante, accetto quello che c’è da accettare ma niente da fare mi ritorna alla stessa pagina di prima(sign in with google)

n.b. la parte “sign in with google” la visualizzo se dalla dashboard apro il plugin di site kit che c’è nell’elenco
    potreste dami un mano? (il sito l’ho aperto ieri perciò è ancora molto in divenire e ci sono ancora un sacco di cose da mettere a posto)

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao!

Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Non possiamo accedere ai server del tuo sito Web in quanto creato al di fuori di WordPress.com.

Puoi trovare supporto per i siti WordPress.org qui:

http://it.wordpress.org/support/

Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto per risolvere il tuo problema.

Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!

• L'argomento ‘probelmi di login con google site kit’ è chiuso a nuove risposte.