Problema – commenti disabilitati e difficoltà a pubblicare
-
Da questo pomeriggio noto un problema. Al momento di pubblicare un nuovo articolo, durante la fase di salvataggio mi scompaiono i flag alla voce ‘discussione’ dove ci sono i punti ‘allow comments’ e ‘permettere trackback e pingback’ su questa pagina.Il risultato è che il post visualizzato sul blog appare con i commenti disabilitati. Che devo fare per ripristinare lo standard come prima, in cui i commenti erano aperti alla pubblicazione di un post? E’ un problema momentaneo di WordPress?
La mia mail, per un eventuale risposta diretta è: (e-mail visibile solo per moderatori e personale)
Grazie e ciao
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ciao anche a me è sucessa la stessa cosa stasera verso le 17, quindi dipende da loro????
-
a me succede che nn mi pubblica il post e rimane salvato in bozze…io stò provando ogni tanto “pubblica” però per ora nn pubblica…boh spero che domani si riaggiusti…
-
-
allora son appena ruscita a pubblicare il post però anche a me viene commenti disabiliati però almeno son riuscita a pubblicare ihiihhi
-
@matrix1963: usa un titolo meno generico la prossima volta per favore. e non inserire la mail, il software di gestione del forum la maschera comunque.
Credo sia un problema della piattaforma, hanno rilasciato alcuni aggiornamenti tra ieri e oggi, tra cui questo: http://en.blog.wordpress.com/2011/04/27/writing-made-easy-writing-helper/
se riprovate ora, succede di nuovo?
-
Anch’io nel pomeriggio ho trovato la scritta “commenti disabilitati” e so che di commenti relatigvi a quel post ci sono: cosa devo fare? Grazie
-
Ciao^^
è tornato normale?
altrimenti vai in bacheca—impostazioni—discussione e se c’è la spunta ai commenti toglila salva, rimettila e risalva… nel caso non ci sia fai la stessa cosa…dovrebbe tornare normale.. comunque pulisci anche la cache del browser
Marco.
-
Si grazie, tutto di nuovo in ordine e quindi non tocco niente. Senti, ho ancora difficoltà a reperire facilmente il forum in italiano; avevo perso anche questo: mi dici gentilmente quali sono i passaggi giusti che devo fare per visualizzarlo senza impazzire? grazie ancora
-
se non salvi l’indirizzo da qualche parte, aggiungi il link del forum al tuo blog
bacheca—link
io ce l’ho salvato nei segnaiibri
- L'argomento ‘Problema – commenti disabilitati e difficoltà a pubblicare’ è chiuso a nuove risposte.