Problema a caricare il blog
-
Salve a tutti!! Per favore aiutatemi, sono mesi ormai che ho questo problema, ho cercato ovunque su internet ma non trovo la soluzione. In pratica il mio blog come anche l’intero sito di wordpress caricano super lentamente e la maggior parte delle volte quando, poco anche 20-30 secondi, finalmente la pagina si visualizza, sono presenti solo le scritte senza caratteri specifici, zero immagini, zero banner o tabelle…in pratica come se il sito fosse fatto solo di scritte. Lo stesso vale per la Dashboard…solo ogni tanto di rado il sito carica velocemente…il più delle volte è talmente lento da essere veramente inutilizzabile perchè oltre ad essere una procedura snervante utilizzare un sito così lento, spesso nel caricare addirittura le operazioni non vanno a buon fine e mi capita spesso di perdere ciò che scrivo…
qualcuno sa come aiutarmi a risolvere questa incredibile lentezza?
Ah sia chiaro…ho adsl e non ho problemi a caricare nessun altro sito…Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
il tuo sito si carica normalmente… non mi ha dato problemi… prova a pulire la cache del tuo browser
hai cambiato qualche impostazione?…Marco
-
Come si pulisce la Cache del browser? Ora stò navigando dal mac di un mio amico e non ho nessun problema…
-
per firefox: strumenti -> cancella cronologia recente
per IE8: sicurezza -> elimina cronologia esplorazioniper altri browser non so…
- L'argomento ‘Problema a caricare il blog’ è chiuso a nuove risposte.