Problema accesso al sito dopo annullamento Dominio e Piano Premium
-
Salve,
in data odierna ho annullato il Piano Premium che avevo sottoscritto ieri.Ho ricevuto correttamente il rimborso e il mio blog è tornato al Piano Gratuito.
Il problema ora è questo:
Se accedo al mio blog dall’app di wordpress (noninundemonesolo.wordpress.com) sembra funzionare tutto tranquillamente e l’accesso non dà problemi; se invece digito nel browser direttamente il link al blog (‘noninundemonesolo.wordpress.com’), la pagina mi comunica che ci sono problemi col dominio ‘noninundemonesolo.com’ (che ho infatti annullato) e che non si può visualizzare nulla.È normale questa cosa?
Si tratta solo di un problema temporaneo in attesa che il dominio in questione venga effettivamente chiuso?Io vorrei continuare ad utilizzare regolarmente il mio blog con piano Gratuito ‘noninundemonesolo.wordpress.com’ (ovviamente non più ‘noninundemonesolo.com’).
Vi ringrazio per il vostro cortese aiuto.
Diego
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Aggiornamento:
Tutto ok, era un problema risolvibile semplicemente cancellando i dati di navigazione del browser (evidentemente qualcosa andava in conflitto).
Chiedo scusa per aver postato la richiesta senza prima aver effettuato un controllo di questo tipo, ma sinceramente mi è sfuggito.
Grazie
Saluti
- L'argomento ‘Problema accesso al sito dopo annullamento Dominio e Piano Premium’ è chiuso a nuove risposte.