problema aggiornamento compabilità
-
Buongiorno,
wordpress mi chiede di aggiornare il nostro sito aziendale alla seguente versione ma per qualche motivo non mi lascia procedere.il testo di errore dice: Non puoi eseguire l’aggiornamento perché WordPress 5.3.2 richiede la versione di PHP 5.6.20 o superiore, invece tu stai eseguendo la versione 5.5.38.
La versione del PHP sembra non supportare l’aggiornamento.
Come posso arginare il problema?
Ovviamente non ho nessun pulsante da premere per effettuare l’aggiornamentograzie a voi
laura -
Ciao Laura!
Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Il tuo account WordPress.com non ha nessun sito creato, dunque sembra che il sito di cui stai parlando sia ospitato altrove e creato con WordPress.org. Non possiamo accedere ai server del tuo sito Web in quanto creato al di fuori di WordPress.com.
Dunque rivolgiti al team di assistenza del tuo hosting (dove hai creato il sito) per richiedere il possibile aggiornamento della versione PHP della loro infrastruttura.
Puoi trovare supporto per i siti WordPress.org qui:
– http://it.wordpress.org/support/
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!
- L'argomento ‘problema aggiornamento compabilità’ è chiuso a nuove risposte.