Problema Aggiornamento Pagina ! aiutatemi
-
Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema :
un mese fa ho creato questo blog : http://topsmartphone.it/ , da poco sono iscritto a webmaster tools di google e utizzo seo by yoast con il quale ho creato anche la sitemap. Solo che quando aggiungo un nuovo articolo non viene visualizzato subito dagli utenti che hanno già visitato il mio sito… in pratica penso che sia un problema di cookie perchè se premo F5 e ricarico la pagina allora vengono visualizzati tutti gli articoli.
Mi postreste dire da cosa dipende? Come posso impostare la frequenza di scansione dell sitemap e come posso impostare i cookie. Il mio sito tratta argomenti giornalieri quindi deve essere sempre aggiornato. Grazie mille.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come topsmartphone.it non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Problema Aggiornamento Pagina ! aiutatemi’ è chiuso a nuove risposte.