Problema al checkout woocommerce
-
Salve a tutti, ho un sito e-commerce in cui è installato Woocommerce.
Noi vendiamo in tutta Europa e abbiamo 9 siti diversi divisi per ogni paese (Italia, Francia, Germania ecc).
Da qualche giorno solo nel sito Italia non si riesce ad acquistare.
Durante la fase di checkout, una volta inseriti tutti i dati anagrafici e scelto il metodo di pagamento(uno a caso) il sistema da un errore che non ho mai visto, più specificatamente: Errore durante l’acquisto. Riprovare.
In più quando riprovo a fare un secondo acquisto, il sistema si blocca e non mi fa nemmeno più scegliere il metodo di pagamento facendo continuare a roteare l’icona del caricamento (difficile da spiegare, spero abbiate capito).Questo errore è apparso di colpo senza aver fatto nessun aggiornamento particolare di qualche Plug in.
Abbiamo provato quindi a fare gli aggiornamenti di alcuni Plug in che lo richiedevano per cercare di risolvere il problema, ma nulla di fatto.A differenza degli altri siti in lingua straniera che vi citavo sopra, sono installati altri plug in, abbiamo quindi pensato di disattivare tutti i Plug in che negli altri siti non sono presenti, per controllare quale di questi potrebbe creare il problema, nulla di fatto.
Non sappiamo più come fare per risolvere il problema.
Qualcuno sa dirci come fare?
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Mi sono dimenticato di scrivere che succede solo da mobile, mentre da desktop il checkout funziona correttamente.
Grazie -
Ciao!
Grazie per averci contattato!
Qual è l’URL del sito di cui hai bisogno di aiuto?
Buona domenica!
- L'argomento ‘Problema al checkout woocommerce’ è chiuso a nuove risposte.