Problema articoli multipagina
-
Ciao, mi chiamo Alberto (non ho visto sezioni di presentazione per cui lo faccio qua).
Ho un blog da oltre tre anni in cui parlo di fumetti, film e cose correlate.Il mio problema come da titolo riguarda gli articoli multipagina.
Ho usatp il comando nextpage e tutto ok le pagine ci sono ma vengono visualizzate troppo in basso, dopo gli articoli correlati, i like e i tasti condizione e forse pure dopo la finestrella pubblicità col risultato di non essere viste dai visitstori.Spulciando in rete ho letto che posso risolvere il problema accedendo a functions.php ma non so come arrivarci. Il tema in uso è twenty eleven.
Qualcuno sa aiutarmi?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
mi puoi indicare una pagina in cui hai questo problema?
La prima impressione è che dipenda dal tema, ma potri sbagliarmi.(l’accesso diretto ai file php non è abilitato su WordPress.com)
-
Questo è uno https://syfyomniverse.wordpress.com/2013/08/07/superman-e-i-suoi-cloni/
Lo immaginavo non si potesse accedere anche se dalle mie ricerche sembrava si potesse fare
-
Si credo sia il tema ad usare quella disposizione.
Manualmente potresti risolvere mettendo un link alla pagina successiva alle fine di ogni pagina. Oppure devi provare un tema diverso.L’accesso ai file php di solito è riferito a chi installa in proprio WordPress.
-
Sigh. Ci avevo pensato a realizzare link numerati delle pagine però è un po’ menoso e speravo di poter risolvere diversamente.
Proverò a vedere un altro tema ma rischio di perdere le varie modifiche grafiche che ho fatto? Tipo il menù e le immagini
-
Si c’è questo rischio.
Quando scegli il tema clicca sui tre puntini e scegli “prova e personalizza” in questo modo puoi vedere se il tema mantiene le tue personalizzaioni senza perdere le impostaziono correnti. -
-
- L'argomento ‘Problema articoli multipagina’ è chiuso a nuove risposte.