Problema Bozze

Nella sezione ‘Pagine’, ho 3 bozze come indicato dal pallino col numero accanto al titolo, ma selezionando la voce mi dice che non sono presenti bozze. Le tre bozze si chiamano ‘Home’, ‘bozza’ e ‘test’, cercando con la lente le prime due comunque me le trova mentre la ‘test’ non la trova, credo che sia corrotta in qualche modo e che abbia generato il problema di visualizzazione. Cosa posso fare?
    Grazie

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno!

Sembra che la pagina test contenga un testo molto lungo, che potrebbe causare alcuni problemi con l’apertura dell’editor.

Ti suggerisco di accedere a WordPress.com > Pagine. In alto a destra, clicca su Visualizzazione > Visualizzazione classica:

Da qui, sotto alla pagina test, clicca su Editor classico.

Da qui potrai verificare se sono presenti contenuti che puoi rimuovere, prima di salvare la pagina e tornare a lavorarci con l’editor a blocchi.

Se dovessi riscontrare ulteriori problemi, non esitare a rispondere a questo messaggio!

A presto,

Grazie mille!
    Effettivamente così le visualizzava tutte e tre ed ho eliminato quella che dava problemi.
    Grazie ancora per il supporto.
    Andrea

Ottimo! Mi fa piacere che si sia risolto!

Non esitare a ricontattarci se avessi altri dubbi

A presto :)

• L'argomento ‘Problema Bozze’ è chiuso a nuove risposte.