Problema col menu…

Problema con l aggiornamento del menu ( vostre modifiche):

Quando pubblico gli articoli non c’ è più la possibilità di cambiare il formato dell immagine.
    C’ è soltanto una “barra” che va da “meno” a “piu” , fa 3 ingrandimenti o rimpicciolimenti…ma non so che dimensione “risulta”.Prima si poteva modificare a piacimento una volta cliccato su l immagine e si ingrandiva ora non accade più …. eri cosi semplice prima…poi sotto esce ” didascalia….oh mamma.

C è un modo per tornare al menu precedente…?
    GRAZIE

PS. non mi trovo con questa versione…era più semplice quella precedente.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

e poi non “zooma” non ingrandisce l immagine?

Mi potete aiutare???
    Grazie

“Bed” by Miguel Fontolan

Per ridimensionare le immagini ci sara un ” tasto nel menu”? a parte la barra sotto col “più e meno”…?

Ps. col resto mi trovo…

Help me….please I need

A me interessa modificare le immagini per pubblicare gli articoli…
    mi spiego meglio:

Prima se avevo un immagine di 700 x 500…. cliccavo in alto a destra dell’immagine e usciva una “matita” , si cliccavo sopra si poteva modificare a piacimento anche in proporzione( si digitava e ti calcolava lui la proporzione)…adesso no.
    Vedo solo 2 tasti uno col “meno” e col “più”…( ma non imposta l immagine come la desidero, decide per conto suo)..
    Prima si poteva modificare le immagini anche in proporzione. Ora come si fa?
    Ripeto… mi interessa modificare le immagini come prima.. ci sarà un modo? tornare alla versione precedente si può? o c’è qualche tasto che non ho visto?

Grazie attendo un vostra riposta sono fiducioso…

• L'argomento ‘Problema col menu…’ è chiuso a nuove risposte.