Problema col nome del blog
-
ciao,
Mi scuso per l’ignoranza ma vi chiedo assistenza perché mi è impossibile creare il blog con il nome che desidero dargli.
Avevo creato un account e un blog di prova, per rendermi conto di come funzionasse wordpress. Ho poi eliminato il blog, mentre l’account è rimasto. A questo punto ho sostituito l’username dell’account e fin qui tutto ok, ma ho poi tentato di ricreare un blog con il nome dell’username nuovo, ma wordpress mi comunica che è impossibile in quanto il sito esiste già, e mi reindirizza al mio account!
Come è possibile? Significa che un blog ha sovrascritto l’altro e quindi è come se entrambi fossero stati cancellati?
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo -
-
per quel che so i nomi di blog già utilizzati in passato e poi cancellati non vengono più resi disponibili :(
-
Alcune volte capita che deve passare semplicemente del tempo dal momento della cancellazione
-
Non so proprio, perché come dicevo non ho ancora dimestichezza con WordPress. È passato un giorno dalla cancellazione comunque.
-
Prova ad aspettare fino a lunedì e poi riprova molte volte, come dicevo, ci vuole un pò di tempo per il rilascio del nome quando si cancella il blog.
-
Proverò grazie! Anche se in termini di personalizzazione e indicizzazione del blog/sito devo ancora capire bene….. :-/
-
Fammi sapere se riesci, per il resto se hai domande o problemi fammi sapere o segui il mio blog dove parlo anche di queste tematiche, faccio anche articoli su richiesta:
- L'argomento ‘Problema col nome del blog’ è chiuso a nuove risposte.