Problema col tema Mistylook
-
Il problema che era nato qualche tempo fa con i temi twenty ten e twenty eleven mi si è riproposto oggi col tema mystylook (il blog non si ferma dopo x articoli ma prosegue facendo un brutto effetto lenzuolo con tutti gli articoli). Avevo risolto perchè con gli altri temi avevo la possibilità di portare un widget in fondo e risolvevo. Con questo non riesco. Sapete come fare?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Rispetto alla volta scorsa in cui riuscivi a mettere nei widget i pièdipagina e poi andare nella pagina lettura e smarcare la casella scroll infinitely, il tema mistylook ha solo una barra laterale, non permette i pièdipagina e andando sulla pagina lettura non esce fuori la casella scroll infinitely
-
-
-
Mi sembrava che, inizialmente, il vs, blog avesse quel tema, mi avete dato qualche dritta sul testo “scorrevole qualche tempo fa, ma forse mi sbaglio.
Comunque i temi si possono cambiare (e il 2010 personalmente è quello che prediligo). -
Mi spiego meglio: io gestisco una decina di blog. Qualche tempo fa era nato un problema su temi twenty ten e twenty eleven (risolti). Ora su altri blog con tema mistylook (mai avuto su questi blog il tema 2010) mi si ripropone lo stesso problema ma non riesco ad arrivare a smarcare lo scroll. Ho provato anche a fare come aveva suggerito quella nostra amica cambiando il tema e poi tornando a mistylook ma non ho risolto.Non vorrei avere lo stesso tema per tutti i blog
-
Risolto: non c’è nulla da fare per il tema mistylook, Il support americano mi ha suggerito di cambiare tema
-
un workaround si trova qui:
https://it.forums.wordpress.com/topic/tutti-gli-articoli-in-home-e-ridimensionamento-foto?replies=20#post-13010
- L'argomento ‘Problema col tema Mistylook’ è chiuso a nuove risposte.