Problema colonne
-
Ho un piccolo problema con il mio blog.
Con qualsiasi tema – tranne ovviamente quelli a una colonna – si sposta la colonna laterale in basso a destra o a sinistra, sformando tutto.
Da cosa dipende? Che devo fare? -
Dimenticavo…il link del blog è http://scrittoriesordienti.wordpress.com, e il problema non si verifica aprendo i post singolarmente…
-
Attenzione !! io cliccando sul tuo link vengo dirottato a una pagina di errore col seguente messaggio :
Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.
Errore DNS – impossibile trovare il server.Prova a verificare meglio il link.
-
Perché c’è anche una virgola nel link.
Io con Safari riesco a visualizzare perfettamente il tuo sito. Ad ogni modo il problema potrebbe essere il testo troppo lungo nella colonna. Prova ad accorciare in The Associates la scritta “Scrittori Emergenti – Isola della poesia”, che so prova a mettere solo Isola della poesia. Anche a me era capitata una cosa simile, perché mentre la colonna dei post ha una larghezza standard per il testo, nelle widget no c’è limitazione di larghezza e quindi alcuni browser spostano il tutto in fondo al blog. -
Ma è successo tutto all’improvviso, senza che aggiungessi nulla…quello è l’unico tema che mi visualizza correttamente la pagina…
-
Appunto, perché è un tema “stretto”. Cmq mi sembra un buon tema, no? Hai fatto di necessità virtù!
- L'argomento ‘Problema colonne’ è chiuso a nuove risposte.