problema commenti
-
Salve.
Ho riscontrato un problema con un blog importato da Windows Live MSN, in particolare su un commento fatto in un vecchissimo post.
Questo, in particolare: http://big55.wordpress.com/2008/04/15/emozioni/#commentsNel seguente post, c’è un commento rispondente al nome Cinzia, chiaramente offensivo, che all’epoca era stato registrato sotto “Anonimo”. Ora, si da il caso che il Nickname Cinzia, all’epoca, corrispondesse al mio account MSN e, ora, vedendo questa corrispondenza di nomi, il proprietario del blog abbia accusato me di aver scritto tale commento.
Specificando di non essere stata io l’autrice di tali parole, ci sarebbe la possibilità di risalire all’artefice del commento e, possibilmente, sapere perché da “Anonimo” il commento è stato trasferito qui col nick Cinzia?Vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte e chiarificazioni in merito.
A presto.
Cinzia -non quella del commento!- -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
- L'argomento ‘problema commenti’ è chiuso a nuove risposte.