PROBLEMA COMMENTI NON REALI

Salve a tutti,
    mi chiamo Marta e ho un blog da circa 2 anni: http://www.venti3.it/ …è la prima volta che scrivo in un forum…ho cercato qualche informazione per risolvere il mio problema ma non ho trovato niente. Vi chiedo gentilmente se qualcuno sa come aiutarmi…ora vi spiego il problema: da circa un paio di mesi ricevo dei commenti “non reali”, risposte a conversazioni tra utenti che non riguardano in nessun modo il blog o il post dove si trovano i commenti. In ogni caso prima di essere pubblico il commento deve essere approvato da me, quindi appena lo ricevo o lo sposto in spam o lo elimino.
    Vorrei capire come mai riscontro questo problema.
    Vi ringrazio in anticipo!
    Buona giornata
    Marta

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘PROBLEMA COMMENTI NON REALI’ è chiuso a nuove risposte.