Problema con Blog Stats & Api Key…come aggiornare un url?

Ho un problema con la plugin Blog Stats.
    Ho un blog con WordPress su un mio spazio ed ho inserito la plugin Blog Stas che permette di utilizzare il gestore delle statistiche di WordPress, per attivarla ho fornito la mia api key. Tutto ok.

Ora però ho fatto un backup del sito in locale importando sia i files che il database, non so come ma aprendo il sito in locale l’url riferimento al sito da monitorare si è modificato. Mentre prima dalle statistiche monitoravo il sito http://www.miosito.it ora l’indirizzo è diventato localhost/miosito!

Come faccio ad aggiornare il riferimento dell’api key per il mio sito?

O in alternativa è possibile cancellare un blog associato ad una api key?

Ti consiglio di porre la tua domanda ai ragazzi di WordPress-Italy, noi qui di plugin non ne sappiamo nulla.

Veramente loro mi hanno detto di chiederlo a voi.

Comunque ciò che mi interessa sapere è come cancellare un blog associato ad una api key.

Mi spiego meglio. Se ho più blog associati ad una api key ma dopo un pò ho la necessità di cancellarne uno come posso fare?

Attualmente accedendo a it.wordpress.com vedo due blog associati al mio nome utente, è possibile togliere uno dei due?

Mi sa che devo scambiare due parole con wolly… dunque: gli utenti di wordpress.com non hanno plugin, quindi non sanno nemmeno che aspetto abbia l’interfaccia del plugin che usi. Io direi a naso che dovresti andare nel pannello d’amministrazione della versione locale e disattivare le statistiche d’accesso, poi dovresti andare sulla versione “live” ed eventualmente attivarle. Che ti dia “localhost” su di una versione locale non mi sorprende.

Mmm…veramente c’ho già provato ma l’indirizzo non è stato aggiornato. Vabbè, farò qualche altra prova.

Comunque mi sembra strano che non ci sia un modo per eventualmente cancellare l’associazione di un determinato blog ad una api key.

Grazie lo stesso.

Non è che non c’è, è che io non ho idea di come si faccia, che è diverso.

L’ultima spiaggia è di contattare il supporto: http://wordpress.com/contact-support/
    altrimenti non saprei che altro dirti.

Questo mi sa tanto che è un problema da discutere solo con il supporto diretto di wordpress.com dubito che qualcun’altro sappia come fare.

Isadora io non centro però l’avrei indirizzato anch’io al supporto di wordpress.com :-) probabilmente su quello inglese o proprio a loro direttamente questo è proprio il funzionamento di wordpress.com in se non tanto di plugin o altro :-)

ciao e spero di vederti a milano :-)

Eh, wolly, ci proverò, promesso, ma non sono sicura di farcela. Se trovo un volo e riesco a prendermi due giorni vi faccio sapere. E grazie della risposta :-)

• L'argomento ‘Problema con Blog Stats & Api Key…come aggiornare un url?’ è chiuso a nuove risposte.