problema con categorie
-
buongiorno,
entrando nel blog come visitatore compare una categoria “affittare auto,moto,biciclette” nella tendina sulla destra “parliamo di” che io non ho mai inserito però entrando nel blog come amministratore questa categoria non compare,quindi non so come eliminarla e non capisco come possa essersi inserita.
Come posso fare?
Grazie per l’aiuto
AlessandraHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ho esattamente lo stesso problema da ieri su tutti i miei blog che usano il widget “categorie”; la categoria “affittare, auto etc” non si può eliminare perchè non esiste nella lista delle categorie… grazie
Sandro -
Alla fine,non riuscendo a risolvere il problema in altro modo,ho cancellato tutte le categorie e poi ho reinserito il tutto ex novo e ora non compare più quella strana categoria !
Alessandra -
-
Dovresti guardare nei moduli dei widget, rimuovendo il blocco che mostra le categorie del tuo blog andando in Aspetto -> Widget.
-
-
Ma come hai fatto a eliminare le categorie, io sara il tema onon so cosa non trovo soluzone
- L'argomento ‘problema con categorie’ è chiuso a nuove risposte.