problema con grandezza carattere e spaziatura

Ciao! io sto creando il mio primo sito con wordpress base non a pagamento. Non so come fare ma ho due problemi che non riesco a risolvere, spero di utilizzare termini corretti in caso perdona la mia ignoranza nel campo.
    Il primo problema è che nella barra menù ho home, chi sono, consulenza psicologica e contatti. E fin qui ok, ma dato che prima di consuelenza psicologica avevo altre pagine che poi ho cancellato definitivamente, ora mi resta uno spazio fra chi sono e consulenza psicologica. Ho provato a cancellare e rifare la pagina ma lo spazio così aumenrta ulteriormente.
    Secondo problema: io ho scelto il tema Suits e nella barra superiore dove in origine c’è test theme site ho messo il nome del sito. Ma se provo a diminuire la grandezza di quello (aspetto, personalizza, caratteri) mi diminuisce automaticamente quello della barra menu (home, chi sono…) e diventa però troppo piccolo, come posso modificare i due separatamente?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il primo problema non credi do averlo compreso… a me sembra che le pagine siano spaziate correttamente. Forse dipende dal browser che stai usando.

Il secondo problema non penso sia risolvibile perché i due caratteri sono legati dal foglio di stile e questo non è modificabile negli account gratuiti. Potresti migliorare la situazione utilizzando una immagine di sfondo più grande.

• L'argomento ‘problema con grandezza carattere e spaziatura’ è chiuso a nuove risposte.