Problema con i link all’interno degli articoli

ciao, dato che il mio sito parla di telefilm, mi capita spesso di dover inserire link del tipo http://rapidshare.com/files/172251238/Desperate5x03.rar all’interno degli articoli. Il problema è che appaiono come testo normale e se voglio renderli cliccabili devo creare ogni volta il collegamento manuale, e se i link sono tanti diventa un problema. Esiste un modo per automatizzare questa operazione?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

in effetti non avevo mai fatto caso a questa cosa… puoi usare un editor di testo per creare in automatico il codice html opportuno (basta inserire un link a mano e copiare il codice generato dall’editor di WordPress.com) ma effettivamente non è molto comodo.

qui si parla di link.su questo argomento sono molto ignorante perchè non ho capito equindi non so in qual modo creare un link.So che il link è molto importante per ottenere visibilità del post ma ogni qualvolta tento di farlo mi viene rifiutato con qualunque tipo di blog.wordpress già aiuta indicando un permalink grazie per la risposta petrone alfredo

il permalink è un collegamento permanente al tuo post.
    quello che chiede seriemaniaaltervista è invece un modo rapido per inserire link all’interno del testo di un post, cosa completamente diversa.

forse non ho capito bene…
    ma non è più disponibile il pulsantino con la catenella per inserire i link e nominarli come si vuole ?
    Grazie

Max

Si max, c’è ancora, ma se hai molti link da inserire non è proprio comodo…

• L'argomento ‘Problema con i link all’interno degli articoli’ è chiuso a nuove risposte.